Se tutto dovesse filare liscio e dovessero essere riaperti i termini per i rispescaggi, il Taranto Calcio, che ha già pronta la Polizza Fideissoria, potrebbe veramente approdare il serie C. Un sogno che si realizza - conferma il Presidente Fabrizio Nardoni - che voule a tutti i cisti accontentare i migliaia e migliaia di tifosi tarantini. Il tutto dovrebbe accadere dopo il 18 agosto ed è una soluzione che sarà resa possibile per una sere di coincidenze ed opportunità quali la risalita in serie B, che andrebbe a 22 squadre, di Novara e iuve Stabia e della delibera da parte della Lega che dovrebbe accogliere la richiesta del Taranto, data ormai per certa. Siamo convinti di farcela - prosegue Nardoni - e con la squadra che stiamo mettendo su con il Presidente Campitiello faremo un grande campinato.
Sabato, 16 Agosto 2014 17:13
TARANTO - Il 18 agosto potrebbero riaprirsi i termini per i ripescaggi in serie C. Il Taranto Calcio sarebbe pronto con la Fideiussione. Sarebbe un grande risultsto conferma il presidente Nardoni. In evidenza
Scritto da Redazione1
Pubblicato in
Cultura, Spettacoli & Società
Ultimi da Redazione1
- CALCIO/ Il Taranto lotta fino all'ultimo ma la finale dei playoff termina a reti inviolate
- EX ILVA/ Pichetto Fratin, la chiusura sarebbe una sconfitta per l'ambiente
- ESTATE TARANTINA/ Al via il MAP Festival, con Gegè Telesforo, tutti gli appuntamenti della sesta edizione
- OMICIDIO A TARANTO/ Restano in carcere anche i due maggiorenni
- AMBIENTE SVENDUTO/ Legale dell'Ilva: la pronuncia dei giudici azzera il rischio di confisca

