Lunedì, 30 Giugno 2025 19:44

GRAVISSIMO INCIDENTE/ Scontro auto-betoniera, due persone muoiono sulla Taranto-Massafra In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(2 Voti)

Due morti è il bilancio di un incidente stradale avvenuto alle porte di Taranto, lungo la statale Appia. L’impatto ha riguardato due auto e una betoniera. Sul posto la Polizia locale di Taranto per i rilievi.

    Il traffico è stato temporaneamente interrotto e deviato su strade alternative.

Sono un uomo e una donna le vittime dell’incidente accaduto oggi sulla statale Appia tra due auto e una betoniera. Ci sono inoltre due feriti.

    Di una delle due vittime, un uomo di Massafra (Taranto), il cui corpo è stato schiacciato dal mezzo pesante, è stata accertata l’identità. Dell’altra vittima, una donna, il cui corpo è finito nella campagna attigua alla statale, non sono stati trovati documenti, né familiari sinora ne hanno denunciato la scomparsa.

    L’auto procedeva verso Taranto mentre la betoniera andava in senso inverso. Dai primi accertamenti, l’auto ha invaso la corsia opposta ed è stata agganciata dalla betoniera e trascinata per una cinquantina di metri sino a fermarsi.     Un’autogru dei vigili del fuoco arrivata da Bari sta ora provvedendo a rimuovere la betoniera. Da capire infine il modo in cui un terzo mezzo è rimasto coinvolto nell’incidente, anche se in modo meno grave, con i due occupanti portati in ospedale. Disposti infine gli accertamenti alcolemici e tossicologici sul conducente del mezzo pesante. 

    

Ripristina impostazioni sui cookie.