Max ha scelto Tempesta, la yogichef tarantina Valentina De Palma. Gran finale mercoledì sera su Real Time l’ultima puntata di “THE GOLDEN BACHELOR – NON È MAI TROPPO TARDI PER INNAMORARSI”, il dating show che ha esplorato in 8 puntate il trend dell’amore maturo, condotto da AscanioPacelli, “testimonial” di come il vero amore possa nascere anche in televisione.
Su una spiaggia dell’incantevole isola di Rodi, il “golden bachelor”Massimiliano Pace, consulente finanziario romano e affascinante romantico sessantenne, ha quindi scelto Valentina, tarantina 54enne, personal chef e insegnante di yoga, separata con tre figli maschi e orgogliosa della propria libertà conquistata quanto dei suoi capelli silver. Tra loro, un’intesa nata dal primo incontro e che ha superato sette cerimonie delle rose e la concorrenza di altre 15 ladies over 50, fra cui la finalista Tiziana. Una passione che sembra essere più forte della distanza che li separa, 470 km, calcolano ridendo pensando al loro futuro insieme.
“THE GOLDEN BACHELOR – NON È MAI TROPPO TARDI PER INNAMORARSI” (8 episodi x 75’) è realizzato da Fremantle Italia per Warner Bros. Discovery. Dal format originale The Bachelor (Warner Bros. Television) in onda su ABC da oltre 20 anni, vero e proprio fenomeno televisivo che celebra, con taglio audace e ironico, il trend dell’amore maturo.
Tutte le puntate sono disponibili in streaming su discovery+.