Durante la serata degli OsCaR 2025, svoltasi nella splendida città di Perugia, Viviana Zito e Roberto Campatelli sono stati premiati come migliori atleti di categoria nella Coppa Italia 2024 Obstacle Course Race!
Il galà degli OsCaR 2025 ha donato emozioni, sorrisi e una grandissima carica di energia ai nostri due atleti tarantini che si allenano ormai da anni nella palestra AkropolisMudders Taranto che è dotata di una sala attrezzata specifica per l’allenamento tecnico degli ostacoli tipici di queste gare.
In particolare, la cerimonia di premiazione si è svolta presso il ChocoHotel, hotel ufficiale di Eurochocolate nella caratteristica Perugia, città molto cara alla Prof.ssa di Scienze Motorie Viviana Zito, orgogliosa “Iseffina” di Perugia.
Per maggiori informazioni sulla preparazione tecnica superamento ostacoli per gare di Obstacle CourseRace/Spartan, preparazione selezione prove di accesso ai concorsi militari o per preparazione agonistica atleti di alto livello, contattare Roberto Campatelli, personal trainer, presso il centro fitness Akropolis di Taranto.