Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - CAPODANNO/ Mezzanotte in piazza a Pulsano, buona la prima!
Venerdì, 03 Gennaio 2025 09:15

CAPODANNO/ Mezzanotte in piazza a Pulsano, buona la prima! In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

di Ingrid Iaci 

 

Un bilancio assolutamente positivo quello dell'amministrazione comunale di Pulsano sulla passata festa di fine e inizio anno che si è tenuta nella piazza principale della città, davanti al castello De Falconibus.

Il sindaco Pietro D'Alfonso, con la voce bassa a conferma del trascorso divertimento, in un suo messaggio sui social all'indomani della festa, ha dichiarato: "abbiamo davvero centrato l'obiettivo, la serata ha dato il senso di grande comunità, ed era quello che volevamo. Una straordinaria partecipazione di tanti cittadini, provenienti anche dal resto della provincia, che ci ha davvero inorgoglito. Uno speciale ringraziamento, oltre che agli organizzatori, quindi va a tutti coloro che hanno deciso di salutare il vecchio anno e accogliere il 2025 con noi e agli straordinari artisti che sono saliti sul palco creando quel clima di festa, assolutamente riuscitissima."

La serata è stata allietata dal cantante Giuseppe Povia, dalla musica del dj Attilio Capilli e dai balli degli allievi della scuola di danza Giuseppe Carrieri, ma soprattutto 

si è svolta in assoluta sicurezza e senza intoppi, grazie all'operato della Protezione Civile, dei Carabinieri e ai tanti volontari che hanno contribuito al successo dei festeggiamenti. 

Nonostante il 2024, come ha ricordato il primo cittadino, sia stato segnato da eventi assolutamente spiacevoli come l'incendio dí Fatamorgana, l'auspicio per il 2025 è quello di trascorrere un anno sempre all'insegna dell'ascolto dei bisogni dei cittadini e della crescita della comunità pulsanese. 

Il sindaco, infine, ha ringraziato i componenti della sua giunta e i consiglieri di maggioranza, chiamandoli uno ad uno con il nome di battesimo a dimostrazione del fatto che sono  un gruppo di lavoro unito e coeso, legato da profondo rispetto e anche sincera amicizia.

Insomma, questa "prima volta" in assoluto per Pulsano, a giudicare dai risultati e dai numerosi messaggi di apprezzamento giunti agli organizzatori, promette il sindaco D'Alfonso, 's'ha da fare' ancora!

Ultima modifica il Venerdì, 03 Gennaio 2025 09:18