Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - CAMBIO AL VERTICE/ Per la Segreteria nazionale della Cisl, in pole position la tarantina Daniela Fumarola
Domenica, 29 Dicembre 2024 17:34

CAMBIO AL VERTICE/ Per la Segreteria nazionale della Cisl, in pole position la tarantina Daniela Fumarola In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Potrebbe essere la tarantina Daniela Fumarola il prossimo segretario generale della Cisl Nazionale. Una precisa indicazione è stata lanciata nei giorni scorsi dall’attuale segretario Luigi Sbarra in una intervista rilasciata dal sindacalista al quotidiano Avvenire che ha preannunciato che lascerà a breve la guida della CISL nazionale.

Un traguardo quello della sindacalista tarantina, frutto di una lunga esperienza sul campo, alle prese con vertenze di grande rilievo.

Già Segretario generale Cisl di Taranto, poi della Cisl Puglia, Daniela Fumarola attualmente ricopre il ruolo di Segretario aggiunto della Cisl nazionale. 

Lu.Lo. 

Ultima modifica il Domenica, 29 Dicembre 2024 17:41