Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - MANCANZE/ Addio ad Ada Mele, senza di lei i bambini e i ragazzi di Taranto più soli
Mercoledì, 17 Aprile 2024 07:13

MANCANZE/ Addio ad Ada Mele, senza di lei i bambini e i ragazzi di Taranto più soli In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Ha lasciato tutti senza parole l\' improvvisa e prematura  scomparsa di Ada Mele, figura storica dell\' Arciragazzi di Taranto che ha lavorato con dedizione per il benessere dei bambini e ragazzi del capoluogo jonico. Con dolcezza e determinazione, ha portato avanti progetti e iniziative che avevano come unico grande scopo il benessere dell infanzia.

Chi l\'ha conosciuta ora avverte un vuoto immenso, un vuoto personale ma anche per la città che non può più contare sulla sua impareggiabile opera.

Ada ha avuto tre figli Roberto Luca e Arciragazzi ha detto don Franco Mitidieri nella sua omelia durante i funerali celebrati nella chiesa di San Francesco.  

Sui social si susseguono messaggi, ricordi, testimonianze di affetto e riconoscenza profondi. 

 

-Il circolo Arci di Crispiano in questo momento di lutto, si unisce al dolore dei suoi cari e ricorda il valore del lavoro di Ada, della sua passione e del suo impegno educativo verso i più piccoli . Un impegno comune per la promozione dei diritti dell’ infanzia che ci ha legato storicamente e che continueremo a portare avanti anche nel suo ricordo. 

 

 

 

 

-In questo momento di dolore e commozione, la comunità si unisce nel ricordo di Ada Mele e nel riconoscimento del suo straordinario contributo.

Le condoglianze di Arcigay  Taranto, della HermesAcademy e del Coordinamento TarantoPride si uniscono a quelle di Arci Ragazzi di Taranto e della comunità, nel ricordo di Ada Mele, una figura amata e rispettata da tuttɜ coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla.

Il suo spirito vivrà per sempre nei cuori di coloro che ha toccato con il suo amore e la sua dedizione senza riserve.   

 

 

La scomparsa di Ada Mele scrive  Luigi Pignatelli, Presidente del Comitato Territoriale Arcigay Taranto- ha gettato un’ombra di tristezza su Arci Ragazzi Taranto e sulla comunità locale. Per anni Ada ha svolto un ruolo fondamentale all’interno dell’organizzazione, dedicando tempo e passione per sostenere giovani e adultɜ nella loro crescita personale e nell’impegno sociale.

 

Noi ci associamo all\'auspicio della giornalista Serena Corrente augurandoci  che qualcuno continui il percorso gioioso e luminoso tracciato da Ada per il popolo dei bambini.

Lu.Lo.