Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - TRAGICO SCONTRO-MESAGNE/ Due fidanzati, lui 20enne di Sava lei 18enne di Latiano perdono la vita
Lunedì, 26 Febbraio 2024 08:07

TRAGICO SCONTRO-MESAGNE/ Due fidanzati, lui 20enne di Sava lei 18enne di Latiano perdono la vita In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Due giovani sono morti in un impatto tra due auto alla  periferia di Mesagne, in provincia di Brindisi sulla via per Torre Santa Susanna. A perdere la vita una coppia di ventenni che viaggiava su una Grande Punto. Una terza persona, un uomo di 32 anni che si trovava su una BMW, è stata condotto in codice rosso in ospedale. Sul posto 118 e forze dell ordine.

Le vittime che viaggiavano sulla Fiat Grande Punto sono un ragazzo di 20 anni di Sava in provincia di Taranto e  una ragazza di 17 anni di Latiano, nel Brindisino. I soccorsi sono stati tempestivi, sul posto sono arrivati vigili del fuoco, polizia locale è 118. Ma nonostante i tentativi di rianimarli, per loro non c\' è stato nulla da A perdere la vita sono stati 

Matilde Chionna, 18 anni non ancora compiuti di Latiano e Matteo Buccoliero, 20 anni residente a Sava in provincia di Taranto, figlio del magistrato Mariano Buccoliero, pubblico ministero impegnato in processi come quello per il delitto Scazzi e Ambiente Svenduto. 

La ragazza giocava a pallavolo e alle 18 aveva giocato a Oria, la sua squadra, contro il Monopoli (campionato regionale di serie D). Lui era andato a vedere la partita e poi se n\'erano andati insieme. Poi dopo, la tragedia.

Lu.Lo.