Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - CALCIO/ Un bel Taranto tiene testa al Benevento ma alla fine è 2-2
Domenica, 28 Gennaio 2024 19:57

CALCIO/ Un bel Taranto tiene testa al Benevento ma alla fine è 2-2 In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

 Mister Capuano:\"Orgoglioso dei miei ragazzi ma meritavamo la vittoria. Orlando:\" Bisogna concretizzare meglio le occasioni create.\"

 

Di Andrea Loiacono 

 

Un Taranto mai domo rimonta due volte un blasonato Bisogna ma fallisce l\' aggancio al terzo posto in classifica. Prestazione sopra le righe dei nuovi arrivi Miceli, Valietti De Marchi e Simeri con quest\' ultimo che sigilla con la rete del 2a2 l\' esordio in rossoblu. Lo stesso Simeri fallisce al 95\' la palla del possibile successo. Nel post gara non si da pace mister Capuano che commenta così la gara: \" La squadra ha giocato molto bene per tutta la partita. Purtroppo io sono una persona sfortunata che non riesce a raccogliere quanto merita. Non vincere questa partita dopo quanto prodotto ha dell\' incredibile. Da parte mia c\' è tanto orgoglio ma allo stesso tempo rabbia per non aver vinto contro una squadra fortissima che ha speso dieci volte più di noi. Ci teniamo la grandissima prestazione e andiamo avanti. I nuovi calciatori hanno fatto tutti bene, i giocatori Bisogna conoscerli quando si prendono. Simeri se avesse segnato alla fine sarebbe venuta giù la curva ma ci sono anche i meriti dell\' avversario. Per quanto riguarda il mercato non ci faremo trovare impreparati, prenderemo uno barra due elementi forti. Il nostro obiettivo resta quello di entrare nei play off senza creare nei tifosi false speranze.\"

 

Super prestazione anche per l\' esterno tarantino Francesco Orlando:\" Nel primo tempo ero un po contratto, poi nella ripresa mi sono sciolto. Con il minutaggio aumenta anche la condizione. La partita la potevamo sia vincere che perdere, ci teniamo stretto il punto. Peccato perché avremmo voluto regala una gioia ai tifosi ma dobbiamo essere più concreti, stiamo sprecando troppe occasioni. I ragazzi nuovi che sono arrivati si sono subito integrati nel gruppo, sono giocatori forti che ci daranno una grossa mano. Adesso ricarichiamo le batterie in vista del Monterosi.\"