Colpisce a pugni in faccia la moglie, che fugge sul balcone di casa per gridare e chiedere aiuto ai vicini, e picchia anche il figlio che aveva cercato di fermarlo. I Carabinieri hanno arrestato un 45enne di Palagianello (Taranto). L’uomo é in carcere. Per le ferite riportate, la donna è stata trasportata in ospedale. Il marito ha anche cercato di bloccare l’accesso del personale del 118 nell’appartamento. La donna aveva già presentato una querela contro il marito a maggio a causa delle continue violenze psichiche e psicofisiche subite, querela che successivamente ha ritirato, proprio per paura del marito. L’uomo, infatti, dopo la notifica del provvedimento amministrativo dell’ammonimento da parte del questore per le violenze inflitte ai propri familiari, avrebbe costretto la moglie a ritirare la querela.
Lunedì, 11 Settembre 2023 14:43
VIOLENZA NEL TARANTINO/ Presa a pugni dal marito, chiede aiuto dal balcone di casa In evidenza
Scritto da Giornalista1
Pubblicato in
Cronaca, Politica & Attualità
Ultimi da Giornalista1
- MANCANZE/ Addio a Dino Foresio, critico e storico musicale, tra i principali studiosi di Paisiello
- SETTIMANA SANTA TARANTINA/ Un'edizione eccezionale, nel segno del ritorno nell'Isola. Tanti i giovani: "non c'è niente di paragonabile a questo"
- BELLE STORIE/ Sono 23 gli allievi ufficiali tarantini a bordo della nave scuola Amerigo Vespucci. Una mamma: "rivederli è stato un sogno"
- SETTIMANA SANTA TARANTINA/ Una tradizione che quest'anno compie 350 anni
- ESTATE TARANTINA/ A Medimex Massive Attack, Primal Scream e St. Vincent, anche Diodato e Riondino nella squadra