Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - GRAVE INCENDIO-2/ Stadio Iacovone in fiamme. Il sindaco di Taranto: si individuino subito i responsabili
Martedì, 05 Settembre 2023 07:43

GRAVE INCENDIO-2/ Stadio Iacovone in fiamme. Il sindaco di Taranto: si individuino subito i responsabili In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

L’amministrazione comunale ha avviato tutte le verifiche di natura amministrativa rispetto all’episodio verificatosi nella serata di ieri all’interno dello stadio “Erasmo Iacovone”.

 

Gli uffici tecnici stanno quantificando i danni provocati dall’incendio scoppiato nell’area della curva sud e l’intera macchina amministrativa si è messa a disposizione degli inquirenti per consentire il tempestivo accertamento delle responsabilità.

 

«Al netto di queste verifiche, imprescindibili – le parole del sindaco Rinaldo Melucci – dobbiamo concentrarci sull’episodio e condannarne senza remore la gravità. Quel che è accaduto allo stadio “Erasmo Iacovone”, dopo la festa per l’esordio di campionato, è inammissibile, si scontra violentemente con il concetto di sport e di sana competizione che coltiviamo. Ci auguriamo che i responsabili vengano presto individuati dall’autorità giudiziaria, nel frattempo mi preme ringraziare i Vigili del Fuoco e tutte le forze dell\\\'ordine per l\\\'encomiabile lavoro svolto in queste ore».