Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - ELEZIONI/ Generazioni Crispiano scende in campo: pronti candidato sindaco e programma
Giovedì, 09 Marzo 2023 06:22

ELEZIONI/ Generazioni Crispiano scende in campo: pronti candidato sindaco e programma In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Riceviamo e pubblichiamo 

Si scende in campo.

Terza Lista, rigorosamente Civica, “ fuori dal coro”, che desidera offrire alla cittadinanza una valida alternativa, assolutamente priva di ogni interesse, che non sia il bene della nostra amata Crispiano.

Lista Civica, che prende vita da chi negli anni si è adoperato per il paese tutto, dando grande disponibilità, presenza e vicinanza alla gente, ascoltando il singolo, cercando di dare risposte, una Politica Sociale, punto di riferimento per molti.

“GenerAzione Crispiano” diventa protagonista di questa campagna elettorale, in continuità con il lavoro svolto in Consiglio Comunale negli ultimi 5 anni.

La difesa del territorio, la difesa di quella prospettiva di crescita economica e sociale mancata, ci inducono a non delegare più alcuno.

Siamo e saremo sempre dalla parte dei cittadini. Il tanto lavoro fatto fino ad oggi ci fa guardare dritto ad un futuro migliore.

Una squadra che rappresenta in tutto e per tutto la nostra cittadinanza: scendono in campo donne e uomini di diversa età, pronti a mettersi al servizio di Crispiano e del territorio; ognuno con competenze diverse, con grande professionalità, saper fare con determinazione e concretezza.

Lo dobbiamo a noi stessi, lo dobbiamo all’immagine della nostra Crispiano

Nei prossimi giorni, presenteremo il nostro candidato Sindaco e il programma elettorale.