Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - FORMARE PUGLIA/ Parte a Fasano “Renaissance”: la formazione come antidoto alla discriminazione
Lunedì, 27 Febbraio 2023 18:07

FORMARE PUGLIA/ Parte a Fasano “Renaissance”: la formazione come antidoto alla discriminazione In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Un nuovo importante traguardo è stato raggiunto da Formare Puglia, ente di formazione accreditato alla Regione, che opera su tutto il territorio pugliese. 

Formare si è infatti aggiudicata il progetto “RENAISSANCE”, un’azione formativa che esprime a pieno le priorità dell’ente. “RENAISSANCE”, finanziato dalla Regione Puglia, mira infatti a promuovere l’inclusione sociale, combattere la povertà e ogni forma di discriminazione. 

Il percorso formativo è rivolto a persone a rischio di discriminazione. Ai partecipanti sarà anche fornita consulenza ed accompagnamento per favorire l’inserimento lavorativo di ciascuno.  L’intervento sarà rivolto a 18 persone in possesso di uno dei seguenti requisiti: lavoratori in cerca di prima occupazione; disoccupati iscritti da più di due anni ai CPI; iscritti nelle liste di mobilità che non percepiscono l’indennità.

Il progetto sarà svolto nella sede di via Carso 1, a Fasano. Al termine dell’attività i partecipanti riceveranno attestato e indennità di 760 euro. Il percorso, della durata di 192 ore, prenderà il via il 3 marzo prossimo. Gli interessati possono inviare la loro candidatura a FORMARE PUGLIA sede di  FASANO - Via Carso 1 o alla mail

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ricevere informazioni telefona o invia un Whatsapp al 328.4764306 o chiama lo 080 2055585.