Stampa questa pagina
Domenica, 22 Gennaio 2023 21:53

GRAVISSIMO INCIDENTE/ Auto si schianta contro un muretto tra Martina F. e Massafra: muoiono tre giovani In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Grave incidente stradale questa sera alle porte di Massafra in provincia di Taranto. Il bilancio é di tre morti, tutti giovanissimi, più un ferito, a quanto pare in gravi condizioni. L’incidente é avvenuto sulla strada provinciale Martina Franca-Massafra. L’auto su cui erano i ragazzi si é schiantata contro un muretto. Probabile che l’incidente sia stato provocato dall’asfalto reso viscido dalla pioggia. 

 

Tre ragazzi di 20 anni ed una ragazza di 13 erano a bordo dell’Opel Corsa finita contro un muretto. Le vittime sono il conducente più un fratello ed una sorella. Un quarto ragazzo è stato trasportato all’ospedale di Taranto. I giovanissimi sono tutti di Massafra. Sino a poco fa erano in corso le operazioni per estrarre dalle lamiere dell’auto il corpo senza vita del ragazzo che era alla guida della vettura. 

 

A bordo di una Opel Corsa di colore grigio chiaro, stavano andando da Massafra a Martina Franca i quattro giovanissimi coinvolti questa sera nell’incidente mortale sulla provinciale che collega i due centri del Tarantino. L’incidente è accaduto intorno alle 19.30 ad un chilometro circa da Massafra. Il conducente dell’auto aveva 20 anni ed era di Martina Franca, secondo quanto si è appreso. Il ferito è ricoverato con prognosi riservata all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Una delle quattro persone coinvolte nell’incidente, è figlio di un consigliere comunale di Massafra. I Carabinieri stanno provvedendo ad informare le famiglie dei ragazzi. Il sindaco di Massafra, Fabrizio Quarto, ha annunciato il lutto cittadino. 

Giornalista1

Ultimi da Giornalista1