Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - NUOVI INGRESSI/ Il Consigliere di Ambasciata Giovanni Maria De Vita nuovo Socio onorario di Fondazione Taranto25
Lunedì, 19 Dicembre 2022 16:47

NUOVI INGRESSI/ Il Consigliere di Ambasciata Giovanni Maria De Vita nuovo Socio onorario di Fondazione Taranto25 In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il Consigliere di Ambasciata del Ministero degli Esteri Giovanni Maria De Vita è il nuovo Socio onorario di Fondazione Taranto25, l’innovativo network che riunisce oltre cinquanta tra imprenditori, professionisti e operatori dell’associazionismo locale.

È stato il presidente di Fondazione Taranto25 Fabio Tagarelli a consegnare, insieme al presidente onorario Angelo Vozza, l’artistica targa che sancisce la nomina di Socio onorario al Consigliere di Ambasciata Giovanni Maria De Vita.

La consegna è avvenuta, alla presenza di numerosi soci di Fondazione Taranto25, nel corso di una sobria cerimonia tenutasi nel Palazzo Amati in Città vecchia, presso Ketos Centro Euromediterraneo del Mare e dei Cetacei e sede della Jonian Dolphin Conservation.

Il Consigliere di Ambasciata Giovanni Maria De Vita è il responsabile del Progetto \"Turismo delle Radici\" presso la Direzione Generale Italiani all\'Estero del Ministero Affari Esteri e Cooperazione Internazionale; con lui a Taranto anche la Dott.ssa Marina Gabrieli, referente dello stesso progetto.

L’iniziativa, in particolare, è stata promossa dalla giornalista Tiziana Grassi, socia onoraria di Fondazione Taranto25, da sempre promotrice di Taranto nel mondo, e del mondo a Taranto.

Da oggi il nome di Giovanni Maria De Vita impreziosisce ulteriormente l’albo dei Soci onorari di Fondazione Taranto25 il primo nome è quello della campionessa di nuoto Benny Pilato!