Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - NATALE TARANTINO/ Per decongestionare il traffico e favorire gli acquisti parte servizio navetta gratuito da e per il centro
Mercoledì, 07 Dicembre 2022 18:39

NATALE TARANTINO/ Per decongestionare il traffico e favorire gli acquisti parte servizio navetta gratuito da e per il centro In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

In occasione delle festività natalizie torna il servizio navetta gratuito da parte di Kyma Mobilità da e per il centro cittadino con l’obiettivo di evitare l’intasamento del traffico veicolare. 
Quest’anno il capolinea è in corso Italia, di fronte all’Istituto Fermi, da dove ogni mezz’ora - dalle ore 16.30 alle ore 21.00 - parte il bus navetta riconoscibile per la scritta “NAVETTA CENTRO”.
Il servizio si svolgerà sabato e domenica fino a Natale, inoltre l’Immacolata, la vigilia di Natale e l’Epifania, e più precisamente il 7 – 8 – 10 – 11 – 17 – 18 – 24 dicembre 2022 e il 6 gennaio 2023.
Una volta partito da Corso Italia, il la navetta  percorrerà corso Italia, via Japigia, via Minniti, via Principe Amedeo, via Crispi, corso Umberto, via Margherita, Lungomare, piazza Ebalia, via Oberdan, via Leonida, via Japigia e corso Italia.