Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - IL CASO/ Denunce di abusi nella ginnastica ritmica: a Desio via alle audizioni da parte del procuratore federale, il tarantino Michele Rossetti
Giovedì, 17 Novembre 2022 13:53

IL CASO/ Denunce di abusi nella ginnastica ritmica: a Desio via alle audizioni da parte del procuratore federale, il tarantino Michele Rossetti In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

''Ogni segnalazione di comportamenti non corretti - evidenzia Michele Rossetti - va valutata prontamente. Tra oggi e domani sentiremo tutte le parti tra atlete, tecnici e staff"

Prima delle due giornate di audizioni all'Accademia di Desio in relazione alle denunce di abusi nella ginnastica ritmica. Al lavoro il procuratore federale, Michele Rossetti, tarantino. 

"Stiamo affrontando con grande serietà - sottolinea - questo momento. Ogni segnalazione di comportamenti non corretti per noi va valutata prontamente. Tra oggi e domani - continua il Procuratore - sentiremo tutte le  parti tra atlete, tecnici e staff e nel caso accertassimo eventuali  responsabilità prenderemo i dovuti provvedimenti.

''E' utile ricordare - rimarca Rossetti - che quella che stiamo conducendo è  un'indagine conoscitiva attivata d'ufficio proprio perché non c'è  alcuna denuncia corrispondente alle segnalazioni riportate dalla stampa. Ma per la serietà che contraddistingue la Procura federale - conclude - ci è sembrato doveroso fare chiarezza con la massima tempestività''.