Stampa questa pagina
Lunedì, 26 Settembre 2022 15:55

BELLE NOTIZIE/ La nuova vita di Aldo inizia con un sorriso, vincono l’affetto della famiglia e la solidarietà dei tarantini In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Aldo ha un volto nuovo, sorridente, disteso, diverso da quello che eravamo abituati a incontrare, a Taranto, quando si avvicinava per chiederti gli spiccioli. Per tutti era “Aldo 50 centesimi”  ma la sua vita, la vita di Aldo  è cambiata, come ci racconta questo bel post pubblicato su facebook da Rosalia D’Arcangelo.

“Ancora una bella notizia che riguarda Aldo, ho  scoperto che Aldo ha una bella famiglia che lo ama, un padre, una sorella e quattro fratelli, cognate e nipoti. Era di Aldo la scelta di vivere come ha vissuto fino a poco tempo fa, ora è cambiato, grazie proprio alla sorella che lo ha indotto a farsi curare. La famiglia ringrazia l'affetto che la città sta dimostrando nei confronti di Aldo. Le preghiere di una madre (la mamma di Aldo è morta alcuni anni fa) con il suo cuore addolorato e pieno di amore per un figlio che sembrava perduto (20 anni di vità randagia, tribolata e schiava della droga) hanno avuto un effetto positivo. Impariamo a non giudicare, a non condannare, mettiamoci nei panni degli altri, impariamo a comprendere e non offendere la sensibilità del nostro prossimo. Auguri Aldo e tanti auguri all'ultima nata della sua famiglia, una stellina che ha portato tanta fortuna a suo zio. Ogni bene a tutti, siamo sulla terra per volerci bene e per sostenerci quando le cose non vanno per il verso giusto, e ricordiamoci che                   l'altruismo innanzitutto fa bene a se stessi (siamo più intelligenti degli egoisti). Un grazie particolare agli operatori della comunità”

Giornalista1

Ultimi da Giornalista1