Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - LA PRESENTAZIONE/ "No jè mangate nijnde", cinquant’anni di vita politico-amministrativa della città raccontati dall’arch.Enzo De Palma
Mercoledì, 14 Settembre 2022 17:21

LA PRESENTAZIONE/ "No jè mangate nijnde", cinquant’anni di vita politico-amministrativa della città raccontati dall’arch.Enzo De Palma In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Sabato 17 settembre nel Salone degli Specchi di Palazzo di Città, con inizio alle 18, sarà presentato il libro dell'architetto Enzo De Palma, già dirigente dell'Ufficio urbanistico del Comune di Taranto dal titolo  "No jè mangate nijnde" (non è mancato niente) Editrice Scorpione. Perché nulla è mancato nella lunga e brillante carriera professionale dell’architetto De Palma, una carriera intensa al servizio dei sindaci e della amministrazione che si sono avvicendate, tra soddisfazioni e momenti bui sempre nel segno di un amore incondizionato per la città di Taranto. 

Il libro di cui l’ex sindaco Mario Guadagnolo ho curato la prefazione sarà presentato dallo stesso Guadagnolo, dal dott. Antonio Morelli magistrato, già Presidente del Tribunale dei minori di Taranto, dall'Editore Piero Massafra e dall’architetto Piero Bruni Presidente dell'Ordine degli Architetti. Sarà presente il sindaco Rinaldo Melucci.

Nelle pagine del libro la storia personale dell’architetto De Palma si intreccia con quella degli ultimi cinquant’anni di vita politico-amministrativa della città tra curiosità, retroscena ed episodi inediti.