Curiosità, Fatti (misfatti) & Varie

Curiosità, Fatti (misfatti) & Varie (30)

 

Si cercano Comparse, Talent e Attori per altri tre film che verranno girati in Provincia di Lecce. Le iscrizioni al Casting e al Seminario sono rivolte a tutti senza limite di eta'

Ci siamo quasi...18 Marzo verra' presentato il Film (Un gioco da ragazzi) in seduta stampa al Palazzo Adorno della Provincia di Lecce nella bellissima citta' di Lecce.
In seduta stampa ci saranno molti ospiti e giornalisti oltre allo Staff Tecnico di produzione di questo Film per il grande schermo Nazionale ed Internazionale.

PM Management Group Production (Piero Melissano Produttore), Arte e Cinema (Nunzio Giangrande Produttore), Carlo Alberto Cucchini Manager Internazionale, Bruno Sonetto direttore e compositore musicale musiche Film, il Segretario di produzione Francesco Billeci, il Regista del Film Carlo Comito, Fabio Mazzari Attore e Sceneggiatore e protagonista del Film insieme alla bellississima Lucia Rossitto attrice e protagonista del Film e tanti ospiti importanti come per esempio Leonardo Ciullo importante organizzatore di Eventi Nazionali e il Direttore Generale del canale Eurochannel Salvo Miraglia
19/20/21 Marzo 2016, Workshop con Franco Alberto Cucchini incluso Casting. (La Fazenda Via A.Volta 73040 Torrepaduli Lecce). Cerchiamo Comparse, Talent, Attori per tre Film che verranno girati in provincia di Lecce, successivamente.  Per l'iscrizione o informazioni del Casting e del Seminario, chiamate o direttamente nella Location del Film "La Fazenda" (+39 340 67 98 698) o direttamente a questo numero +39 328 53 77 623. ARTE E CINEMA & PM MANAGEMENT GROUP PRODUCTION CINEMA (Produzione esecutiva del Film)

Le iscrizioni al Casting e al Seminario sono rivolte a tutti senza limite di eta', il Seminario e' importante per la formazione professionale e artistica dell'aspirante attore e per tutti coloro che intendono partecipare a questo Casting. Finito il Seminario a tutti i partecipanti, verra' rilasciato un attestato di partecipazione. Vi aspettiamo numerosi.


Rivolto una richiesta alla Regione Puglia perchè se ne verifichi correttezza e opportunità.
Questo è il contenuto della
lettera:


Preg.ma Assessora,

la Provincia di Taranto ha pubblicato il bando per le guide turistiche e gli accompagnatori.

Riteniamo questo un atto improvvido nel momento in cui si sta distutendo di turismo e di professioni collegate in Puglia e mentre le normativa europea e nazionale evolvono positivamente.

Non si comprende perchè una amministrazione provinciale, scollegata e lontana dalle politiche regionali, destinata a rapida chiusura a favore di nuove forme istituzionali, in virtù di deleghe remote,  decida improvvisamente che il bando possa essere il suo business immediato.

Crediamo infatti che si riverseranno su Taranto migliaia di richieste, col rischio di ingenerare aspettattive e provocare delusioni in giovani purtroppo in difficoltà occupazionale.

Chiediamo per questo un intervento chiarificatore del Suo Assessorato, in modo da garantire che le nuove professioni non siano un tesserino dato a qualche migliaio di giovani ma una reale potenzialità di lavoro all'interno delle nuove linee di sviluppo per il turismo e i beni culturali che la Regione sta predisponendo.


Pagina 3 di 3