Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - ESTATE TARANTINA/ A SpazioPorto per “Cantautori in canottiera” arrivano Erica Mou e Motta
Martedì, 06 Settembre 2022 16:10

ESTATE TARANTINA/ A SpazioPorto per “Cantautori in canottiera” arrivano Erica Mou e Motta In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Lo Spazioporto di Taranto, l’hub multiculturale di zona Porta Napoli, riprende la sua attività di programmazione con un nuovo format realizzato in collaborazione con Glo Italia:

"Cantautori in Canottiera", un salotto musicale con l'obiettivo di portare al centro la scena indipendente italiana ed avvicinarla sempre di più al pubblico.

Per questa prima puntata che si terrà Venerdì 9 Settembre alle ore 21,30 nello spazio di Via Niceforo Foca 28, gli ospiti che si racconteranno ed incontreranno i propri fans sono due grandi esponenti della nuova musica d'autore: ERICA MOU e MOTTA con la conduzione del cantautore Alberto Bianco e la brillante Martina Martorano, già presentatrice dell’Uno Maggio di Taranto di quest’anno.

Racconti, parole, aneddoti e musica caratterizzeranno questo nuovo appuntamento nato a Torino grazie all’attività di The Goodness Factory ed esportato nei club di tutta Italia.

Erica Mou, pugliese, classe 1990 è una talentuosa artista poliedrica, a proprio agio sul palco così come su un set cinematografico, ha da poco pubblicato il suo sesto album intitolato “Nature”, dove canta la sua generazione con la voglia di andare avanti, anche se questo fa paura. In oltre dieci anni di carriera, ha pubblicato sei album, ha partecipato al Festival di Sanremo del 2012 nella sezione Giovani dove ha vinto il premio della critica, ha collezionato moltissime collaborazioni di prestigio e tantissimi concerti in tutta Europa. Nella serata di Taranto si racconterà accompagnata dalla sua chitarra.

Francesco Motta, polistrumentista, cantante e autore, dopo gli inizi della carriera con la sua band, nel 2016 ha avviato la sua carriera solista con un disco storico “La fine dei vent’anni” caratterizzato dalla sua costante connotazione stilistica che unisce immagini e musica. Ospite dei suoi amici Zen Circus nell’ultima edizione del Cinzella Festival, si racconterà con la schiettezza che lo contraddistingue, proponendo anche alcuni dei suoi successi. Un grande talento di carattere con tanta voglia di essere e urgenza di dire.

I biglietti dell’evento sono disponibili sul circuito Dice.

Per informazioni – Spazioporto 0992227218.