Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - TORNEO NAZIONALE/ Dal 26 ottobre al via il Trofeo Marlu' Open Padel Città di Taranto
Giovedì, 01 Settembre 2022 19:26

TORNEO NAZIONALE/ Dal 26 ottobre al via il Trofeo Marlu' Open Padel Città di Taranto In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Sui campi del Golden Padel Arena di Taranto va in scena dal 26 Settembre al 2 Ottobre p.v. il TROFEO MARLU' OPEN PADEL CITTA' DI TARANTO, torneo maschile e femminile di padel riconosciuto dalla Federazione Italiana Tennis con un montepremi complessivo di euro 4000.

L’evento fa tappa sui campi della struttura di via Mascherpa dopo il successo del primo torneo tenutosi nello scorso gennaio, dove furono presenti importanti protagonisti come la medaglia di bronzo ai Mondiali di padel in Qatar 2021 Emily Stellato e la numero uno del ranking italiano Giulia Sussarello.

Le gare in programma sono il Doppio Maschile Open, a cui è destinato un montepremi di euro 2500 e il Doppio Femminile Open con un montepremi di euro 1500.

Direttore sportivo del torneo sarà Marco Scialpi e direttore organizzativo Mimmo Battista, entrambi in grande fermento vista la portata del torneo, importante non solo dal punto di vista sportivo ma soprattutto legato ad un’ulteriore promozione del territorio attraverso questo meraviglioso sport ormai di larga diffusione.

Main Sponsor dell’evento il marchio di gioielli Marlù, aziendafondata nel 2001 dalle sorelle Fabbri che ha rivoluzionato il concetto di preziosi, anteponendo al valore materiale quello emozionale e che si distingue come realtà che sostiene e promuovere il talento, in ogni sua forma ed espressione. Questa volta lo fa nella città di Taranto, annunciando il proprio ingresso nel mondo del padel con il sostegno al prestigioso Torneo Open Padel di Taranto, a cui quest’anno conferisce anche il nome del trofeo in palio, che si chiama appunto “Trofeo Marlù”. 

Ciò che accomuna il noto marchio a queste iniziative di sport è la voglia di coltivare il talento, la qualità e l’impegno che ci vogliono nel mettersi in gioco. Sport e moda, insomma, si incontrano nel celebrare la capacità di emozionarsi ed emozionare. 

Siamo entusiaste di entrare a far parte per la prima volta di questa importante manifestazione della città di Taranto e di continuare così a perseguire una delle nostre più grande missioni: quella di sostenere eventi, esperienze e momenti che permettano alle persone di essere sempre più vicine alle proprie passioni”, ha dichiarato Marta Fabbri, responsabile marketing del marchio Marlù. “Il padel è uno sport in forte espansione e racchiude un universo di significati molto importanti, tra cui la socialità, il divertimento e lo stare insieme, anche fuori dal campo” - continua Marta Fabbri - “È un gioco di squadra che muove l’entusiasmo delle persone, e noi di Marlù crediamo molto nell’importanza di sostenere iniziative che esprimono valori positivi e si presentano come nuove interessanti occasioni per stimolare gli appassionati a valorizzare al meglio il proprio talento. Chiamando il premio finale dell’Open Padel della città di Taranto ‘Trofeo Marlù’, siamo orgogliose di associare in maniera netta e decisa i nostri valori aziendali a uno dei contesti sportivi più interessanti dell’anno in ambito nazionale e internazionale, con la volontàcondivisa di creare esperienze autenticheLo stile e l’espressione di sé stessi sono da sempre valori riconosciuti nel mondo del padel e fanno parte anche del DNA del nostro marchio”.