Lunedì, 11 Luglio 2022 16:56

ESTATE TARANTINA/ Metti una sera a “Scappati di casa” tra musica, buon cibo e la giusta atmosfera In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Buon cibo, ottima musica e un grande cortile spazioso e ventilato dove trascorrere una piacevole serata: questa la ricetta vincente del   locale che da ieri arricchisce la panoramica dei luoghi magici dell’estate tarantina.  Il nome, che è giocato sull’ironia, elemento a nostro avviso essenziale, è "Scappati di casa", si trova in via Donzelle 33, nei pressi della base militare Chiapparo, sulla strada che da Taranto porta verso Sanvito, in mezzo al verde e a due passi dal mare. 

A fare gli onori di casa, la frizzante  Donatella Galeone e la socia Iole Scialpi che, emozionatissime,  si sono lanciate in questa bella avventura imprenditoriale al femminile.

A partire già dalle 19.00, tutti i giorni, sarà possibile sorseggiare un aperitivo, accompagnato da un cartoccio di fritti o da una focaccia con la cipolla caramellata o da qualche bruschetta sfiziosa per poi via via avvicinarsi all'ora di cena, rigorosamente all'insegna delle bontà pugliesi. 

Sono in programma serate a tema dedicate alle più svariate specialità del territorio, dalle "patedde" alla trippa o al baccalà per fare solo alcuni esempi.

Un meraviglioso tramonto e una selezione musicale giusta creeranno la cornice perfetta ai momenti di relax necessari dopo una impegnativa giornata di lavoro o una bollente giornata di mare.

Per assicurarsi un tavolo, è preferibile prenotare telefonando al numero 340/1762886

In.Ia.

Letto 1655 volte Ultima modifica il Lunedì, 11 Luglio 2022 17:00