Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - CAMPIONATO NAZIONALE OCR/ Ottima per il team tarantino, Viviana Zito 3^ e Roberto Campatelli 4^ di categoria, La Gioia in ascesa
Lunedì, 16 Maggio 2022 12:01

CAMPIONATO NAZIONALE OCR/ Ottima per il team tarantino, Viviana Zito 3^ e Roberto Campatelli 4^ di categoria, La Gioia in ascesa In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Ancora una grande prestazione per gli atleti tarantini Viviana Zito, Roberto Campatelli e Andrea La Gioia ieri impegnati nell’INFERNO CAMP 2022 a Mantova, Tappa del prestigioso Campionato Italiano OCR.  Il team tarantino ha affrontato con determinazione un percorso di otto chilometri che si sviluppava lungo le rive del Mincio, superando 22 ostacoli di tutti i tipi, sia in acqua che a terra.

Viviana ZITO si è classificata 

3^ categoria e Roberto CAMPATELLI si è posizionato 4^ di categoria, ottima la prestazione di LA GIOIA che è in costante miglioramento.

La gara è stata effettuata presso hu Altomincio village, immerso nel verde tra le colline Moreniche e il fiume Mincio, a pochi km dal Lago di Garda. 

Sono già state effettuate 2 delle gare inserite in campionato. La prossima si svolgerà il 22 maggio a Chiusi della Verna in provincia di Arezzo.

Il campionato italiano è organizzato dalla Federazione italiana OCR e riunisce le migliori gare agonistiche d’Italia. Quella attuale è l’ottava edizione con 7 tappe su tutto il territorio nazionale da aprile ad ottobre per proclamare il Campione, la Campionessa e il miglior Team italiano OCR.

Ultima modifica il Lunedì, 16 Maggio 2022 12:06