Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - LITORALE JONICO - SEQUESTRATI 35 KG. DI MARIJUANA. IL GROSSO QUANTITATIVO DI STUPEFACENTI RINVENUTO DA DUE MILITARI DELLA GUARDIA DI FINANZA LIBERI DAL SERVIZIO.
Martedì, 14 Gennaio 2014 04:38

LITORALE JONICO - SEQUESTRATI 35 KG. DI MARIJUANA. IL GROSSO QUANTITATIVO DI STUPEFACENTI RINVENUTO DA DUE MILITARI DELLA GUARDIA DI FINANZA LIBERI DAL SERVIZIO. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Una tranquilla giornata di pesca trasformatasi in una vera e propria operazione di servizio. E’ quanto accaduto a due militari della Guardia di Finanza, i quali, approfittando delle favorevoli condizioni meteorologiche del fine settimana, hanno pensato bene di recarsi al mare per una battuta di pesca. I Finanzieri, liberi dal servizio, erano intenti a pescare nelle acque di Campomarino di Maruggio – località Piri Piri –, quando hanno notato, abbandonati sulla spiaggia, diversi involucri di cellophane colorati, intuendo che gli stessi potevano contenere sostanze stupefacenti. Immediatamente intervenuti, i militari hanno potuto così constatare all’interno dei cellopohane la presenza di sostanza stupefacente del tipo marijuana, quantificata successivamente in circa 35 Kg.. Avvertita tempestivamente la Sala Operativa del Comando Provinciale, la quale ha inviato sul luogo del ritrovamento una pattuglia di “Baschi Verdi” che ha provveduto a sottoporre a sequestro lo stupefacente.