Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - TRAGUARDO RAGGIUNTO/ Operatore Socio Sanitario, domani nella sede di Fasano la consegna degli attestati ai corsisti di Formare Puglia
Giovedì, 16 Settembre 2021 20:07

TRAGUARDO RAGGIUNTO/ Operatore Socio Sanitario, domani nella sede di Fasano la consegna degli attestati ai corsisti di Formare Puglia In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Venerdì 17 settembre alle ore 10:30, 

Domani alle 10.30 presso la sala Teatro dell’Oratorio di Fasano in via Carso,1 (dove ha la propria sede formativa accreditata Formare Puglia a.p.s.) è programmata la consegna degli attestati di qualifica dei corsi OSS Fasano 1, OSS Fasano 2 (entrambi della durata di 1.000 ore) e della qualifica triennale di "Operatore alla riparazione dei veicoli a motore - Ind. 1: Riparazione parti e sistemi meccanici ed elettromeccanici del veicolo – OF/16 (della durata complessiva di 3.200 ore).

La cerimonia, moderata dal Presidente di Formare Puglia Angelo LORUSSO, sarà aperta dai saluti di benvenuto da parte del Direttore di Formare Puglia Ugo LORUSSO con a seguire l’intervento del Sindaco del Comune di Fasano Francesco ZACCARIA. Gli attestati di Qualifica saranno consegnati da un delegato della Sezione Formazione Professionale della Regione Puglia, Avv. Christian CAVALLO.

 

Al termine dell'evento è previsto un piccolo rinfresco per salutare e brindare con tutti i neo qualificati per l’importante traguardo raggiunto.