Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - Il Presidente del Taranto Fabrizio Nardoni giovedi a Roma per discutere il ricorso sulla squalifca dello Iacovone. In caso negativo l'11 gennaio si giocherà in campo neutro. In casa ci potrebbe essere la sorpresa della presenza di Mons. Santoro.
Mercoledì, 01 Gennaio 2014 08:20

Il Presidente del Taranto Fabrizio Nardoni giovedi a Roma per discutere il ricorso sulla squalifca dello Iacovone. In caso negativo l'11 gennaio si giocherà in campo neutro. In casa ci potrebbe essere la sorpresa della presenza di Mons. Santoro. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Il Presidente del Taranto F.C. 1927 Fabrizio Nardoni giovedi 9 gennaio sarà a Roma alle 12,30 per discutere il ricorso sulla squalifca dello stadio Iacovone. In caso negativo la partita con il Manfredonia dell'11 gennaio si giocherà in campo neutro. In caso positivo il Taranto invece giocherà in caso per puntare decisamente dritto al primo posto in classifica dopo la splendida vittoria per 2-0 ottenuta domenica scorsa contro il Real Vico. Se il Taranto non si fosse fatto raggiungere negli ultimi secondi di tante partite ora si troverebbe in solitudine in testa alla classifica. Quindi parliamo di una squadra forte che Mister Papagni ha saputo valorizzare al massimo. Sulla squalifica dello stadio Iacovone aveva già preso posizione nei giorni scorsi il Presidente Nardoni che è supportato totalmente dagli ultras del Taranto. La tifoseria e i supporter del Taranto - aveva detto Nardoni - sono meglio e ben altro e la squalifica dello Stadio Iacovone, comminata dal Giudice Sportivo per la partita in casa del prossimo 11 gennaio, non fa altro che colpire la società, ma anche tutti i sostenitori della squadra che negli anni sono cresciuti, maturati e non perdono occasione per dimostrare grande sensibilità e attenzione verso le leggi e le regole della buona e corretta convivenza civile. Questa penalizzazione è spropositata e purtroppo contribuisce a creare sfiducia anche in tutti coloro che negli anni hanno lavorato attorno al sodalizio rossoblù, nel tentativo di creare un clima nuovo, non violento e di grande responsabilità. Se il Taranto domenica giocherà in casa ci potrebbe essere una piacevole sorpresa: la presenza di S.E. Mons. Filippo Santoro.
Ultima modifica il Mercoledì, 08 Gennaio 2014 07:39