Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - MANCANZE/ Muore a 53 anni l’ex sindaco di Lizzano Dario Macripo’
Mercoledì, 18 Novembre 2020 15:20

MANCANZE/ Muore a 53 anni l’ex sindaco di Lizzano Dario Macripo’ In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

L’avvocato Dario Macripó, ex sindaco di Lizzano, all’età di 53 anni è stato stroncato da un infarto.

L’esponente di Forza Italia lascia  moglie e due figli, Antonio diciannove anni, talento in ascesa del motorismo italiano, e la piccola Beatrice di dieci anni.

Ha ricoperto anche la carica di consigliere provinciale e comunale. 

Tra i messaggi su facebook, quello di Forza Italia Puglia :“Una bruttissima notizia è giunta questa sera. Dario Macripó, ex sindaco di Lizzano, Provincia di Taranto, dirigente di Forza Italia è venuto a mancare improvvisamente a soli 53 anni.

Il pensiero va alla sua famiglia a cui Dario ha sempre dedicato la priorità delle sue scelte.

Giungano le sentite condoglianze di Forza Italia Puglia, dei parlamentari, dei consiglieri regionali, degli amministratori locali e dei dirigenti tutti.

Ciao Dario!” e quello del Presidente della Provincia, Giovanni Gugliotti: “Caro Dario, non riesco ancora a crederci che sei andato via, improvvisamente. 

Non posso neanche salutarti di persona per l’ultima volta, per ringraziarti dell’esempio che hai dato a tutti noi, da Sindaco della tua Lizzano e da Consigliere provinciale, sempre con competenza, senza perdere mai il sorriso e con la semplicità di chi fa politica per amore del proprio territorio. 

A buon rivederci Dario, ora riposa in pace.”