Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - CORONAVIRUS/ Salgono a tre i decessi a Taranto. Sono 67 le persone attualmente ricoverate al Moscati
Martedì, 27 Ottobre 2020 17:40

CORONAVIRUS/ Salgono a tre i decessi a Taranto. Sono 67 le persone attualmente ricoverate al Moscati In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Sono saliti a tre i decessi oggi a Taranto per Covid tra i ricoverati dell’ospedale San Giuseppe Moscati. Lo ha comunicato oggi pomeriggio Asl Taranto. Alla morte dei due uomini che erano ricoverati in Rianimazione ed avevano entrambi 88 anni, si è aggiunto un terzo decesso avvenuto poco fa. Riguarda una donna che era nel Punto di Primo Intervento, specifica Asl Taranto.

 

Alle 17 di oggi i ricoverati al Moscati sono 67 e sono così ripartiti: 28 presso il reparto Malattie Infettive; 10 presso il reparto di Pneumologia; 25 al Punto di Primo Intervento e 4 presso il reparto di Rianimazione. Il Presidio Covid post acuzie di Mottola ospita invece ad oggi 19 pazienti post-Covid. In leggero incremento rispetto a ieri i ricoverati al Moscati: ieri erano infatti 66 e l’altro ieri 60.  Oggi il bollettino della Regione Puglia assegna a Taranto e provincia 58 casi Covid che porta il mi,ero totale a 1391 dall’inizio della pandemia.