Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - CORONAVIRUS/ CORONAVIRUS/ Oggi e domani la sede di via Pitagora dell’Archita di Taranto chiusa per Chiusa sanificazione. Lopalco “il virus si diffonde, rispettate le regole”
Mercoledì, 14 Ottobre 2020 18:00

CORONAVIRUS/ CORONAVIRUS/ Oggi e domani la sede di via Pitagora dell’Archita di Taranto chiusa per Chiusa sanificazione. Lopalco “il virus si diffonde, rispettate le regole” In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

 "L'aumento dei casi e della conseguente attività di tracciamento dei contatti è segno di un significativo aumento di circolazione virale": lo ha dichiarato il professor Pier Luigi Lopalco, assessore alla Sanità in pectore della Regione Puglia. "Le strutture territoriali stanno lavorando in tutta la regione H24 per individuare e limitare tutti i focolai di diffusione - ha aggiunto - Invitiamo tutti i cittadini a seguire in maniera stringente le nuove regole dettate dal Governo per poter contribuire, ciascuno nel proprio ambito, ad evitare un aggravarsi della situazione". 

Intanto a Taranto oggi e domani la sede di via Pitagora (ex scuola Mazzini) resterà chiusa per santificazione. Manca ancora l‘ufficialita perché sono in corso tutte le verifiche del caso e la situazione impone cautela ma si sarebbe registrato un caso sospetto tra gli studenti. La sede rimarrà chiusa per due giorni così da consentire le operazioni di sanificazione e sono state attivate tutte le misure del caso da parte degli organismi competenti.