Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - CORONAVIRUS/Ordinanza della Regione Puglia: saranno chiuse le Attività commerciali il 25 e 26 aprile e l'1 maggio.
Domenica, 19 Aprile 2020 07:11

CORONAVIRUS/Ordinanza della Regione Puglia: saranno chiuse le Attività commerciali il 25 e 26 aprile e l'1 maggio. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano
Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano (nella foto) ha emanato ieri 18 aprile  l’ordinanza n.211che prevede la chiusura al pubblico delle attività commerciali al dettaglio di vendita di generi alimentari e di prima necessità sia nell’ambito degli esercizi commerciali di vicinato, sia nell’ambito della media e grande distribuzione, anche ricompresi nei centri commerciali, nelle giornate di  sabato 25 aprile (Festa della Liberazione), domenica 26 aprile e venerdì 1 maggio (Giornata mondiale dei Lavoratori) 2020.

Sono consentite solo le vendite a mezzo ordinazione con strumenti digitali o telefonici, con consegna al domicilio del cliente nel rispetto delle norme igienico-sanitarie sia per il confezionamento che per la consegna e edicole, tabaccai, farmacie e parafarmacie.