Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - Incontro operativo della dirigenza rossoblù per la prossima campagna acquisti. Domenica scorsa vittoria di rigore del Taranto sul Gelbison. la prossima giornata a Matera per confermare il buon momento della formazione di Papagni.
Mercoledì, 13 Novembre 2013 05:33

Incontro operativo della dirigenza rossoblù per la prossima campagna acquisti. Domenica scorsa vittoria di rigore del Taranto sul Gelbison. la prossima giornata a Matera per confermare il buon momento della formazione di Papagni. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Ieri sera incontro operativo fra il Presidente Fabrizio Nardoni, il socio di maggioranza Mario Petrelli, e il Direttore Generale Domenico Pellegrini per valutare la prossima campagna acquisti e le esigenze della squadra anche alla luce dei risultati ottenuti sin qui dalla formazione rossoblù. Le ultime partite con allenatore Mister Papagni hanno convinto sia i dirigenti che i tifosi e domenica scorsa allo Iacovone si è assaporato un campionato in ascesa. Ci ha pensato Molinari, con un gol su rigore allo scadere del primo tempo a siglare il gol vittoria del Taranto sulla Gelbison, conquistando un buon piazzamento in classifica che, anche alla luce di alcune vittorie sfuggite a tempo quasi scaduto, poteva essere ancora migliore. Ma già domenica la formazione ionica è chiamata a vincere e convincere a Matera, una squadra quella lucana che sta facendo molto bene e che quindi si presenta molto ostica. Ma il Taranto ha tutte le potenzialità per uscire vittoriosa da una macth che può significare molto dal punto di vista psicologico perché si andrebbe a battere una diretta concorrente per la promozione.