Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - CORONAVIRUS/ Il sindaco di Taranto Melucci assegna la delega all’emergenza all’assessore Francesca Viggiano
Mercoledì, 25 Marzo 2020 17:06

CORONAVIRUS/ Il sindaco di Taranto Melucci assegna la delega all’emergenza all’assessore Francesca Viggiano In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

“Per potenziare la presenza dell’amministrazione comunale in tutti i frangenti dell'emergenza coronavirus”, il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, oggi ha assegnato all’assessora Francesca Viggiano "l'ulteriore delega all'ambiente, emergenza epidemiologica e gestione dei flussi informativi”. Lo annuncia il comune di Taranto. “Restano del tutto operativi i settori della Polizia locale e della Protezione civile in capo all'assessore Gianni Cataldino, come i Servizi sociali seguiti dall'assessora Gabriella Ficocelli e le attività delle Società Partecipate di pertinenza dell'assessore Paolo Castronovi”, quest’ultimo anche vice sindaco di Taranto. “Un compleanno da ricordare 

  • scrive l’assessore su fa-Ho ricevuto, in aggiunta alle deleghe già affidatemi, la delega all’ambiente, emergenza epidemiologica e gestione dei flussi informativi.

Il Sindaco ha ritenuto che in questo momento la cittadinanza avesse diritto al maggiore numero di informazioni sull’andamento dell’emergenza Covid-19.

Lo ringrazio per questa ulteriore opportunità di essere al servizio della comunità in un momento storico così delicato.”