Stampa questa pagina
Mercoledì, 08 Gennaio 2020 18:15

LAVORO/ Assunzioni alla Provincia di Taranto, indetti tre concorsi pubblici per dieci unità In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

La Provincia di Taranto ha indetto 3 concorsi pubblici per la selezione di 10 unità da inquadrare in diversi profili professionali.

Nello specifico:

- n. 7 posti a tempo determinato per

“Istruttore direttivo tecnico” di cui n. 1 posto a tempo parziale (27 ore) e 

n.6 posti a tempo pieno;

- n. 2 posti a tempo pieno e determinato per

“Istruttore direttivo contabile”;

- n. 1 posto in mobilità volontaria, a tempo pieno ed indeterminato, per "Dirigente area tecnica" qualifica unica dirigenziale, ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001.

Per partecipare alla selezione per istruttori direttivi contabili e tecnici,  la scadenza per la presentazione delle domande, che dovranno essere inviate esclusivamente via pec, è il *30 gennaio 2020*.

Per concorrere alla qualifica di dirigente, le domande vanno presentate non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione in gazzetta ufficiale.

Inoltre, l’ammistrazione provinciale intende procedere alla nomina del “Direttore Generale”, incarico per il quale il  termine ultimo per la presentazione delle candidature è il *15 gennaio 2020*.

Gli interessati potranno approfondire requisiti e modalità di partecipazione, scaricando il testo integrale degli avvisi pubblici nonché gli allegati modelli per la presentazione delle domande, dal sito istituzionale dell’Ente www.provincia.ta.it, nella sezione “Avvisi” in homepage.

Ultima modifica il Venerdì, 10 Gennaio 2020 18:14
Giornalista1

Ultimi da Giornalista1