Stampa questa pagina
Giovedì, 26 Dicembre 2019 14:06

INCIDENTE STRADALE / Auto contro il guard rail nel Materano, un morto e cinque feriti tutti di Taranto In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

E' di un morto e quattro feriti, di cui uno in maniera grave, il bilancio di un incidente stradale, avvenuto in mattinata lungo la Fondovalle dell'Agri nel territorio di Montalbano Jonico, nel Materano. Le cinque persone, tutte di Taranto, viaggiavano a bordo di una Mercedes, che per cause in corso di accertamento, è finita contro il guard rail. Uno degli occupanti, un settantenne, è deceduto sul colpo, una donna, invece, è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale di Potenza. Meno gravi le condizioni delle altre tre persone. Sul posto immediato l'intervento della Polizia, dei carabinieri, dei vigili del fuoco e degli operatori del 118. Il tratto di strada è rimasto chiuso per diverse ore.

A perdere la vita è stato il 62enne La Angelo Palmisano, persona molto conosciuta in città, era un popolare bodyguard, sempre presente nei più importanti appuntamenti della movida tarantina, responsabile della sicurezza per conto di una nota Agenzia. Tantissimi i messaggi di cordoglio lasciati dagli amici.

 

“Tutto lo staff di AFO6 e del CINZELLA Festival - si legge nella pagina facebook- si stringe attorno alla famiglia di Angelo Palmisano. La sua mole e il suo sorriso hanno vegliato sulla nostra sicurezza dietro le transenne di tutti i più importanti eventi di Taranto e del sud Italia degli ultimi anni. Non ci sono parole, solo un grande senso di vuoto.”

Giornalista1

Ultimi da Giornalista1