Stampa questa pagina
Domenica, 27 Ottobre 2019 05:32

UNIVERSITÀ/CORSO MEDICINA A TARANTO: INCONTRO A BARI COL PRESIDENTE EMILIANO PER MANTENERE IL CORSO DI MEDICINA A TARANTO. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
le dichiarazioni di Mino Borraccino,Assessore allo Sviluppo Economico della Regione. MERCOLEDÌ INCONTRO AL MINISTERO.
 
Si è appena conclusa la riunione convocata dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sul corso di laurea in Medicina con sede a Taranto. Presenti oltre al sottoscritto, l'assessore Sebastiano Leo, l’assessore del Comune di Taranto Francesca Viggiano, il presidente della Provincia di Taranto Giovanni Gugliotti, il rettore dell’Università di Bari Stefano Bronzini, il DG dell’Università di Bari Federico Gallo, il DG della Asl Ta, Stefano Rossi e in conference call il presidente della Scuola di Medicina Loreto Gesualdo.
”Ancora una volta grazie all'iniziativa della Regione Puglia e del presidente Emiliano - ha dichiarato l’Assessore Mino Borraccino - stiamo mettendo in ordine una faccenda che rischiava di mostrare il volto della beffa per la città di Taranto: parliamo del corso di medicina che rischiava di stopparsi e che grazie alla riunione operativa tenutasi oggi, convocata dal presidente Emiliano anche su mia sollecitazione sta incominciando a sortire effetti positivi. Mercoledì tutti al MIUR per chiudere questa faccenda che ha avuto degli aspetti grotteschi. Senza grandi clamori abbiamo messo in campo una strategia unitaria che più che agli slogan ha guardato ai contenuti. Taranto non meritava di essere abbandonata. Taranto è stata immediatamente difesa dalla Regione e dalle sue Istituzioni“.
Ultima modifica il Domenica, 27 Ottobre 2019 05:40
Giornalista1

Ultimi da Giornalista1