Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - Economia/ Il Gruppo Conad in crescita grazie ai notevoli investimenti. Lo dichiara l’Ad il tarantino Francesco Pugliese.
Mercoledì, 10 Luglio 2019 16:01

Economia/ Il Gruppo Conad in crescita grazie ai notevoli investimenti. Lo dichiara l’Ad il tarantino Francesco Pugliese. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

«I risultati conseguiti nel 2018 dal Gruppo Conad sono riconducibili ai continui investimenti economici, al nostro modello imprenditoriale cooperativo – che ci ha consentito di affrontare la crisi economica limitandone gli effetti e, soprattutto, di creare occupazione: sono oltre tremila i nuovi occupati solo nel 2018 – e alla marca del distributore», sottolinea l’amministratore delegato il tarantino Francesco Pugliese. «Investiamo costantemente notevoli risorse economiche nella crescita e nello sviluppo del nostro sistema, nella formazione di nuova imprenditoria, in particolar modo giovanile, preferendo ciò ad altre operazioni di speculazione immobiliari e finanziarie. La finanza è necessaria per la crescita delle imprese e la ripresa del Paese; quando si trasforma in un’attività speculativa, i risultati creano effetti traumatici sull’economia reale che sono sotto gli occhi di tutti».

Ultima modifica il Mercoledì, 10 Luglio 2019 16:06