Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - Taranto/Convegno su “Obiettivo Taranto – Finanziamenti ed imprese. Il sistema dei finanziamenti regionali alle imprese, misure attive e opportunità per l’area Tarantina”
Sabato, 13 Aprile 2019 19:19

Taranto/Convegno su “Obiettivo Taranto – Finanziamenti ed imprese. Il sistema dei finanziamenti regionali alle imprese, misure attive e opportunità per l’area Tarantina” In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Lunedì 15 aprile p.v. alle ore 17.00 - Sala Resta Cittadella delle imprese, Viale Virgilio 152 (Taranto).  “Obiettivo Taranto – Finanziamenti ed imprese. Il sistema dei finanziamenti regionali alle imprese, misure attive e opportunità per l’area Tarantina” - incontro di formazione/informazione organizzato congiuntamente dall’Assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Taranto, Valentina Tilgher e dall’Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia, Cosimo Borraccino, con il supporto della Camera di Commercio di Taranto, che ospiterà l’evento. Durante l’incontro i Dirigenti e Funzionari di Regione Puglia illustreranno le azioni attivate nel sistema dei finanziamenti regionali rivolti alle imprese private, con l’obiettivo di incrementare le opportunità, per le realtà locali, di intercettare ed utilizzare le risorse disponibili.

Ultima modifica il Sabato, 13 Aprile 2019 19:25