Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - Taranto/Interessante iniziativa del Liceo Aristosseno. Il Dirigente Salvatore Marzo:”un appassionato omaggio alla comunità ionica”.
Sabato, 23 Marzo 2019 04:13

Taranto/Interessante iniziativa del Liceo Aristosseno. Il Dirigente Salvatore Marzo:”un appassionato omaggio alla comunità ionica”. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

“Lo sfondo integratore della storia e della cultura classica diventa - attraverso il teatro - una strategia di apprendimento motivazionale capace di ricordare ai nostri giovani – per dirla con le parole di Goethe - che "ciò è stato ereditato dai padri bisogna riconquistarlo per possederlo davvero". Lo sottolinea Salvatore Marzo, dirigente del Liceo Aristosseno di Taranto presentando l’interessa Iniziativa che coinvolgerà circa 200 studenti, sapientemente guidati dai loro docenti. Studenti che saranno impegnati in una tre giorni di  performances realizzate grazie al finanziamento ottenuto dal Liceo "Aristosseno" con il progetto MIUR "Piano Triennale delle Arti". L'ingresso è GRATUITO fino ad esaurimento posti. I biglietti potranno essere ritirati presso i Licei della rete. “Un appassionato omaggio culturale della nostra "meglio gioventù" - ha evidenziato Marzo - alla comunità jonica”.

Ultima modifica il Sabato, 23 Marzo 2019 04:21