Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - Pallavolo/ Strepitosa vittoria a Casarano della Erredi Volley. 3-0 il risultato finale per la squadra ionica.
Domenica, 17 Marzo 2019 19:59

Pallavolo/ Strepitosa vittoria a Casarano della Erredi Volley. 3-0 il risultato finale per la squadra ionica. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

La Erredi Volley Taranto si impone nel pomeriggio per 3 set a 0 alla fortissima squadra del Casarano. Una dimostrazione di forza degli ionici che proietta la Società fra le favorite per il salto di categoria. Importante in questa direzione sarà lo scontro diretto con il Massa di sabato prossimo, diretta concorrente per la promozione in A. Tornando all’incontro con Il Casarano il primo set si è concluso con un 25 a 19, mentre il secondo set è stato molto equilibrato con la Errwdi che si è imposta solo per 28 a 26 con la squadra di casa che ha avuto anche il set ball. Il Terzo ed ultimo set ha visto i leccesi condurre per i primi punti poi i tarantini hanno ripreso il match imponendosi per 25 a 23. Sarà sicuramente una settimana intensa per la Erredi per il suo presidente Castaldo e per il patron Tagarelli che si attendono dai ragazzi una prova di grande portata. 

Ultima modifica il Domenica, 17 Marzo 2019 20:15