Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - Sindacale-Lavoro/ FIM- FIOM -UILM sollecitano avvio Corsi di riqualificazione per i lavoratori ex ILVA in CIG a zero ore.
Giovedì, 14 Febbraio 2019 10:27

Sindacale-Lavoro/ FIM- FIOM -UILM sollecitano avvio Corsi di riqualificazione per i lavoratori ex ILVA in CIG a zero ore. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Le organizzazioni sindacali di FIM - FIOM UILM chiedono un incontro presso la sede della Regione Puglia in riferimento alla riattivazione del bando Regionale (ex avviso IV/2017) concernente l’inserimento in percorsi formativi e di riqualificazione dicassa integrati a zero ore per la rapida attuazione del bando formativo per il 2019.

Ribadiscono che il piano formativo è finalizzato ad un primo ed immediato percorso di aggiornamento e/o rinforzo del bagaglio di competenze professionali per i lavoratori Ilva in Amministrazione Straordinaria per (Integrazione al reddito) a zero ore.

Nell’ultimo confronto avvenuto in Regione nella data del 10/12/2018 la stessa comunicava alle scriventi, che entro il mese di Gennaio 2019 convocava, ma ad oggi non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione in tal senso.

Sollecitano pertanto ad una convocazione urgente,finalizzata alla ripartenza del tavolo di confronto.

Ultima modifica il Giovedì, 14 Febbraio 2019 10:32