Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - Pallavolo/L'Erredi volley Taranto fa cinquina ed entra nella zona play play off.
Martedì, 18 Dicembre 2018 06:35

Pallavolo/L'Erredi volley Taranto fa cinquina ed entra nella zona play play off. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
 
 
È stata una partita senza storia quella che si è svolta eccezionalmente nella palestra del Maria Pia la scorsa  domenica 16. La Erredi volley ospita il Virtus Potenza con cui gioca un match veloce che permette alla rosa del Taranto di salire in seconda posizione.
Nel primo set mister Narracci schiera la formazione titolare, ancora assente Garofalo, attacchi incisivi puliti e pochissimi errori permettono alla squadra di chiudere sul 25 - 13.
 
Nel secondo set,assicurato il vantaggio il mister dà spazio a tutta la squadra, entrano in campo Gasbarro  ed abbondanza, la partita non ha storia il set magistralmente si chiude sul 25 - 14.
 
L'entusiasmo del pubblico carica la squadra e il terzo set che vede in campo gli stessi protagonisti dell'ultima frazione di gioco viene giocato con qualche spazio in più per il Potenza, sarà però solo una breve parentesi,la Erredi Volley, incontenibile non si lascerà fermare e chiuderà il terzo set e la partita sul 25-20.
La squadra sale quindi in zona promozione a pari punti con Libellula Tricase e Folgore Massa. Grande entusiasmo tra i giocatori e  lo staff tecnico, certo di lavorare bene visti i risultati. Stop natalizio felice dunque per tutti,  21 punti in classifica  meritatissimi e 7 dalla capolista, la Erredi dovrà continuare a "combattere" in campo da spartana come ha mostrato già  di saper fare per sgomitare tra le due pari punti, decisive saranno certamente le prossime due partite i, 5 e 19 gennaio in particolare la seconda che si disputerà contro la prima in classifica. 

ERREDI Chiarelli 7 - Abbondanza 5 - Parisi 6 Luzzi o Piscitelli 6 Carofiglio3 Roberti 17Mingolla 0-Schifone 2 -Gasbarro 4 nero 0

Potenza :  Pantolillo 0 Lopardo 3 Cervellera 0 Laurita  0 Santopietro0 Maselli 5 Calabrese 8 perrini 0 Romano 1 Valentino0 Gruzun 1
 
Hanno arbitrato
1.Verta Luca
2.Vitola Valeria
Ultima modifica il Martedì, 18 Dicembre 2018 06:39