Martedì, 04 Settembre 2018 17:36

Macripo' e Joni_CO Team una accoppiata vincente. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Antonio Macripo' e lo Joni_CO Team festeggiano la grande vittoria del "Campionato Regionale ACI sport Puglia  e Calabria categoria iame x30" sulla "Pista internazionale Salentina di Ugento (Le).

Domenica 2 Settembre, il giovane pilota di Lizzano (Ta) Antonio Macripo', si aggiudica meravigliosamente il titolo di Campione Regionale Puglia e Calabria dopo aver segnato una spettacolare pole position in griglia, una vittoria in gara uno e una meritatissima prima posizione nella finale.

Un anno magico per il pilota tarantino, al suo esordio nella categoria "iame x30" ha sbaragliato tutti i rivali con una superiorità imbarazzante che lo hanno visto primeggiare prima  nella "Coppa Calabra" aggiudicandosi il prestigioso trofeo, ed ora nel campionato .

Un segno di ripresa per il motorismo locale che fa ben sperare per un futuro ricco di prestigiose affermazioni...lo Joni_CO Team, sensibile a queste realtà autoctone, si conferma come pilastro di esperienza ed impegno sportivo.

Antonio Macripo, ad un passo dalla conquista anche della Coppa Puglia quale altro importante riconoscimento sportivo, così facendo è stato selezionato per rappresentare la Puglia nel "Campionato Italiano a squadre regionali" indetto dopo quasi trenta anni di fermo dall'ACI Sport! 

Una bella soddisfazione per Antonio, lo Joni_CO Team e la Goffredo kart; senza l'apporto tecnico ed il know out della prestigiosa scuderia pugliese con Gianni Goffredo quale responsabile tecnico e Franco patron indiscusso del marchio, non si sarebbe potuto raggiungere nessun traguardo centrato invece dal pilota tarantino.

Telai "Top kart" di ultima generazione  e motori perfettamente a punto hanno consentito una meravigliosa giornata di sport dove l'amicizia e la competizione sportiva sono gli ingredienti base di un rapporto costruttivo di collaborazione che firmano risultati unici ed amozinanti .

 

Prossimo appuntamento per Macripo' ed i suoi patners tecnici, il Campionato Italiano sempre ad Ugento (Le) tra due settimane; lo Joni_CO Team è sicuro di festeggiare una nuovo quanto entusiasmante risultato come dichiarato dal suo responsabile tecnico Massimo Castellano .

 

Letto 212 volte Ultima modifica il Martedì, 04 Settembre 2018 17:39