Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - SPETTACOLI/ Ale Loj e la sua band dalla Scozia all' "Isola Festival Taranto" nella splendida cornice di Palazzo Pantaleo. di Andrea Loiacono
Venerdì, 24 Agosto 2018 06:09

SPETTACOLI/ Ale Loj e la sua band dalla Scozia all' "Isola Festival Taranto" nella splendida cornice di Palazzo Pantaleo. di Andrea Loiacono In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(4 Voti)

 

L'artista si esibirà live anche OGGI venerdì 24 Agosto presso il Whisky a Go Go. Start alle ore 22.00 con ingresso libero.

Si è svolto mercoledì sera l'atteso live di Alessandro Loiacono, in arte Ale Loy presso la città vecchia nella splendida location del Palazzo Pantaleo. Le note dell' Elecrtro- swing britannico hanno risuonato davanti a fans e visitatori che per l'occasione hanno affollato i vicoli del borgo antico. I brani eseguiti fanno parte dell'ultimo progetto musicale del cantante tarantino " Wake up Early". Alessandro Loiacono pubblica due CD e si esibisce svariate volte negli anni in Italia con il nome d'arte " Zero Cinque". Nel 2014 si sposta nel Regno Unito per iniziare un progetta solista più ambizioso e internazionale chiamato " Ale Loy". Quì firma un contratto con l'etichetta "Jack of All Records" che pubblica il suo primo album in inglese " Wake up Early". Sempre in Gran Bretagna inizia il sodalizio con l'agenzia " Connect Entertainment di Glasgow, con la quale supera il tetto delle 200 performance musicali in due anni ( 2016-2017). Il suo stile musicale è contaminato da suoni musicali come il pop moderno , l'elecrtro swing e l'hip-hop. Ale Loy è accompagnato in questa avventura dai i suoi strumentisti Joe Miskimmins ( synth/ chitarra) e William La Rocca (basso).

Questa la scaletta dei brani eseguiti:

1) ill' be There for you

2)Wake up early

3) Always For

4)Over There

5) The Pickle

6) All Will Change

7)We are just dust whithout the breath of God

8) Soap

Ricordiamo che Ale Loy si esibirà live anche OGGI venerdì 24 Agosto presso il Whisky a Go Go. Start alle ore 22.00 con ingresso libero.