×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 170

Stampa questa pagina
Martedì, 13 Febbraio 2018 12:27

APPUNTAMENTI/2 - Il contest di San Valentino per celebrare l'amore. Alla Mongolfiera domani e dopodomani l'evento romantico per tutte le coppie In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Puntuale come ogni anno la festa degli innamorati bussa alle porte. San Valentino è la festa più romantica dell’anno che rivela nuovi amori e ne conferma altri. Il centro commerciale Mongolfiera ha deciso di festeggiare quest’anno tutti gli innamorati. “Abbiamo pensato che, in un momento difficile, in cui le brutte notizie imperversano, festeggiare l’amore, che è il sentimento che muove il mondo, è una cosa molto bella e positiva – spiega il direttore di Mongolfiera Tarano, Stefano D’Errico -. Per questo, oltre a far coincidere, come sempre uno dei nostri eventi moda, Stile amore e fantasia, che si terrà dal 14 al 18 febbraio, abbiamo creato un concorso ad hoc che mette al centro le coppie e l’amore”.

Il 14 e il 15 febbrai, infatti, tutte le coppie che vorranno partecipare, potranno recarsi presso un corner creato appositamente all’interno della galleria e farsi fotografare. Le fotografie saranno poi caricate sulla pagina facebook “Mongolfiera Taranto”. Le 5 più votate (dalle ore 10 del 16 febbraio alle ore 22 del 17 febbraio) vinceranno un pranzo romantico presso il ristorante Mivà del centro commerciale. La premiazione sarà effettuata il 18 febbraio alle ore 19. Un contest che evoca l’amore e lo celebra. 

Ultimi da