Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - L'INIZIATIVA - "Eccellenze joniche", un premio a coloro che hanno scommesso su Taranto. Appuntamento il 9 gennaio
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 170

Mercoledì, 20 Dicembre 2017 11:46

L'INIZIATIVA - "Eccellenze joniche", un premio a coloro che hanno scommesso su Taranto. Appuntamento il 9 gennaio In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il 9 Gennaio 2018, presso la Sala degli Specchi del Palazzo di Città, Piazza Municipio 1, dalle 10 alle 13, si terrà la manifestazione dal nome “Eccellenze Joniche”.

L’evento è promosso e sostenuto dall’Associazione di Promozione Sociale “Studenti Taranto”, con la collaborazione dell’Associazione studentesca Giuristi & Economisti Jonicipatrocinato da Confindustria Taranto, Comune e Provincia di Taranto.

In programma per la giornata vi è l’alternarsi di interventi e storie di alcune delle personalità e delle realtà tarantine emergenti che rappresentano delle vere eccellenze joniche e degna di nota sarà soprattutto  la presenza della Dott.ssa Filomena Floriana Ferrara, tarantina, esperto digitale presso il “Team per la Trasformazione Digitale” della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

 

L’obiettivo è quello di voler dare risalto a coloro i quali hanno creduto nella possibilità di studiare, investire e crescere nella realtà tarantina, che necessita di ritrovare un nuovo orgoglio partendo dalla cultura e dall’istruzione. Durante la giornata si premierà infatti il merito dei giovani laureati dell’anno accademico 2016/2017 di alcuni Corsi Universitari presenti sul nostro territorio.