Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - CASTELLANETA - GUARDIA DI FINANZA: VISITA DEL COMANDANTE REGIONALE PUGLIA GENERALE DI DIVISIONE VITO AUGELLI ALLA LOCALE TENENZA.
Giovedì, 30 Novembre 2017 06:31

CASTELLANETA - GUARDIA DI FINANZA: VISITA DEL COMANDANTE REGIONALE PUGLIA GENERALE DI DIVISIONE VITO AUGELLI ALLA LOCALE TENENZA. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

 

 

Il Comandante Regionale Puglia della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Vito AUGELLI, si è recato in visita presso la Tenenza di Castellaneta.

Nella circostanza l’Alto Ufficiale, accolto dal Comandante Provinciale, Colonnello Gianfranco LUCIGNANO, e dal Comandante della Compagnia di Martina Franca, Cap. Federica Iervoglini, ha incontrato i militari del Reparto ed ha assistito ad un briefing tenuto dal Luogotenente Giuseppe D’ERCHIA, Comandante della Tenenza, che ha illustrato le principali attività operative del Reparto, nonché le più importanti tematiche riguardanti la gestione del personale e della logistica. 

Il Generale AUGELLI, nell’apprezzare i risultati conseguiti, ha espresso parole di compiacimento e gratitudine per la profonda dedizione al servizio e la professionalità dimostrata nell’assolvimento dei molteplici compiti istituzionali, sottolineando come la Guardia di Finanza operi senza sosta ed in modo incisivo nel contrasto all’evasione fiscale e alle frodi in materia di spesa pubblica, nella lotta alla corruzione e nell’aggressione ai patrimoni illeciti acquisiti dalla criminalità organizzata.

Azioni queste fondamentali per accrescere la giustizia e l’equità sociale, a salvaguardia dei cittadini onesti e delle imprese che operano nella legalità. 

Letto 3260 volte