Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - ILVA - L'Usb fuori dal tavolo Mise. Rizzo: " Per noi non c'è posto ma presenziano personaggi che non hanno alcun titolo in materia"
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 170

Mercoledì, 29 Novembre 2017 11:46

ILVA - L'Usb fuori dal tavolo Mise. Rizzo: " Per noi non c'è posto ma presenziano personaggi che non hanno alcun titolo in materia" In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Ilva, incontro al Mise: non c’è posto per USB. “È scandaloso. Noi siamo arrivati a Roma e abbiamo trovato il Parlamentino pieno e nessuna cuffia disponibile per ascoltare la traduzione dell’introduzione di Mittal. Con 12 RSU e 1000 iscritti USB resta fuori, mentre all’interno ci sono persone che di Ilva e di Taranto non ne conoscono nemmeno l’esistenza”. Francesco Rizzo, coordinatore provinciale USB non ha mezzi termini. “L’UGL è legato al viceministro Bellanova e ha amicizie con il funzionario ministeriale Giampiero Cassano, ma nessuna competenza in materia, eppure i rappresentanti sono seduti al tavolo in cui si discute di Ilva. Il sindaco di Taranto invece non è stato nemmeno invitato e noi, che siamo la terza forza sindacale, siamo fuori. È uno scandalo. Un paradosso che dimostra quale sia la democrazia di questo Governo”

 

Ultima modifica il Mercoledì, 29 Novembre 2017 11:51