Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - APPUNTAMENTI - La Cassa incontra gli iscritti. Previdenza e assistenza: situazione attuale e prospettive future. Ne parlano i commercialisti
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 170

Giovedì, 19 Ottobre 2017 00:30

APPUNTAMENTI - La Cassa incontra gli iscritti. Previdenza e assistenza: situazione attuale e prospettive future. Ne parlano i commercialisti In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

I Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Taranto continuano a lavorare a tutto tondo per i suoi iscritti. Lo sguardo ampio che caratterizza tutto il Consiglio direttivo, guidato dal presidente dott. Cosimo Damiano Latorre è infatti volto ad analizzare tutti gli aspetti della professione, spaziando dalla formazione (campo in cui l’Ordine tarantino è particolarmente efficiente) all’analisi del presente e delle prospettive future, non solo professionali ma anche economiche.  In questo senso il convegno che si terrà venerdì prossimo, 20 ottobre 2017, a partire dalle ore  15.00 presso il Salone della Provincia di Taranto, in via Anfiteatro 4, vuole chiarire eventuali dubbi di carattere contributivo, previdenziale ed assistenziale.  

Il convegno, organizzato dalla Cassa nazionale di previdenza e assistenza dei Dottori Commercialisti e dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Taranto, si realizza con il contributo di FISCOPIU’ e sarà moderato dal presidente dell’Ordine, Cosimo Damiano Latorre. Relazioneranno il dott. Walter Anedda - presidente del CNPDAC ( Cassa nazionale di previdenza   e assistenza a favore dei dottori commercialisti ), il dott. Sandro Villani - Vice presidente del CNPDAC ed il dott. Francesco Vizzarro - delegato CNPDAC. La presenza del dott. Anedda è particolarmente significativa per il territorio tutto ed è simbolo dell’attenzione che la Cassa riserva a tutti i suoi iscritti e all’Ordine tarantino.

Dunque  un taglio pratico per la giornata, che sarà accentuato dalla presenza di personale della Cassa Dottori Commercialisti con un desk per consulenza, simulazioni personali ed ogni altra informazione possibile.