Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - Al lavoro le Istituzioni e la politica per cercare di trovare soluzioni al problema Taranto Isola verde. Riunione in Provincia.
Sabato, 05 Ottobre 2013 14:51

Al lavoro le Istituzioni e la politica per cercare di trovare soluzioni al problema Taranto Isola verde. Riunione in Provincia. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Importante incontro nella tarda mattinata di oggi nella sede della Provincia di Taranto presieduta da SE il Prefetto Mario Tafaro, accompagnato dal Segretario Generale Semeraro, per esaminare la grave situazione che mette a rischio centinaia di posti di Lavoro della società mista Taranto Isola Verde. Alta l'attenzione delle forze politiche e delle istituzioni sul problema. Presenti infatti alla riunione il Sindaco di Taranto Stefàno, i Parlamentari ionici Pelillo, Chiarelli e Duranti, l'Assessore Regionale Nardoni, i Consiglieri regionali Lemma, Pentassuglia, Mazzarano, Sala, il neo Amministratore di Isola Verde. Si vuole arrivare ad una risoluzione della vertenza e trovare soluzioni idonee percorrendo le strade della solidarietà che tuttavia molti lavoratori nei giorni scorsi hanno rifiutato. L'Assessore tarantino Nardoni ha posto all'attenzione l'impegno della Regione per trovare le strade giuste per rassenerare gli animi esasperati dei tanti impiegati e lavoratori della società di servizi della Provincia.
Ultima modifica il Sabato, 05 Ottobre 2013 15:09